PREZZI
1. Appartamanto "Tanja"
(A4+1;piano terra)
- camera: letto matrimoniale + letto supplementare
- camera: due letti (La possibilità di connessione)
- cucina
- soggiorno
- WC, doccia

2. Appartamento "Ana"
(A8+1; I piano)
- 2 x camera: letto matrimoniale
- 2 x camera: due letti
- soggiorno +
letto supplementare
- cucina
- 3 x WC, doccia



Possibilità di separare appartamento"Ana":

A: Appartamento
(A2+1; I piano)
-camera: letto matrimoniale
- soggiorno + letto supplementare

- cucina
- WC, doccia


B: Camere
- camera: 2 letti
- camera: 2 letti
- camera: letto matrimoniale
- 2 x WC, doccia

 

tr>
PREZZO D'APPARTAMENTO - giorno/EUR
01.06 - 16.07
16.07 - 20.08
20.08 - 01.10
1. Appartamenti "Tanja"
(A4+1)
45
55
45
2. Appartamenti "Ana"
(A8+1)
72
90
72
2.A: Appartamenti
(A2+1)
30
40
30
2.B: Camera
(3x2)
18
22
18

** Attenzione:
- Il prezzo aumenta del 30% per il pernottamento da 1 a 3 notti
- Nel prezzo non è inclusa la tassa di soggiorno

Condizioni generali di prestazione di servizi turistici

1. DEFINIZIONE E CONTENUTO

Il nolleggiatore garantisce l'acquisto di singoli servizi turistici secondo le informazioni e le descrizioni pubblicate e per il periodo richiesto e confermato nella prenotazione, qualora non si presentino le circostanze straordinarie (guerra, disordini, scioperi, azioni terroristiche, calamita naturali, guasti sugli impianti sanitari, interventi dell'autorità, morte oppure malattia del fornitore di servizi ecc.).

2. PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Le richieste e le prenotazioni dei soggiorni e possibile effettuare via e-mail. Durante la realizzazione della prenotazione, il cliente conferma di conoscere e di accettare queste Condizioni generali di prestazione di servizi turistici. In questo modo tutto quello che e dichiarato in queste Condizioni diventa l'obbligo legale sia per il cliente sia per noi.
Al momento della prenotazione il cliente e obbligato a fornire tutti i dati necessari per effettuare la prenotazione. Al momento della prenotazione deve essere versato l'acconto sul conto di nolleggiatore, mentre il saldo deve essere effettuato direttamente dal fornitore di servizi, al giorno dell'arrivo.

3. LA TASSA DI SOGGIORNO

A norma di Legge che riguarda la tassa di soggiorno della Repubblica di Croazia, il cliente ha obbligo di versare l'importo della tassa di soggiorno nel momento in cui effettua il pagamento del servizio. L'importo della tassa di soggiorno, a norma di Legge della Repubblica di Croazia che riguarda la tassa di soggiorno e a 1 EUR per persona, a giorno, per adulti. I giovani dai 12 ai 18 anni hanno diritto di 50% di sconto su quest'importo. Bambini sotto i 12 anni non pagano la tassa di soggiorno.

4. PREZZO DI SOGGIORNO

Il prezzo di soggiorno include il servizio di base, come e descritto accanto all'alloggio, oggetto della prenotazione. I prezzi del soggiorno sono espressi in Euro.
Ai clienti che hanno già pagato l'acconto per una prenotazione garantiamo il prezzo del soggiorno, scritto nel calcolo, secondo il quale hanno effettuato il pagamento dell'acconto.


5. DIRITTO DI NOLLEGGIATORE ALL'ANULLAMENTO E MODIFICHE

Il nolleggiatore si riserva il diritto di modificare la prenotazione qualora si presentino le circostanze straordinarie le quali non e possibile prevedere, evitare o rimuovere (osservi l'articolo 1).
L'alloggio che e stato prenotato può essere sostituito soltanto dopo un avviso preliminare al cliente. Il nuovo alloggio deve appartenere alla stessa o alla più alta categoria al confronto dell'alloggio precedente. Qualora si presentino le circostanze tali da rendere impossibile la sostituzione dell'alloggio prenotato, il nolleggiatore si riserva il diritto di annullare la prenotazione. Nel caso di annullamento adriatica.net ha l'obbligo di avvisare il cliente almeno 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno e di rimborsare il cliente per la somma totale che ha versato. Qualora non sia possibile trovare una sostituzione adeguata al giorno dell'inizio del soggiorno, Il nolleggiatore si impegnerà di dare informazioni al cliente anche sugli alloggi non presenti nell'offerta di noi e in ogni caso di rimborsare il cliente per l'importo totale per la prenotazione.

6. DIRITTO DI CLIENTE AL RECESSO E MODIFICHE

Qualora il cliente desideri cambiare la prenotazione oppure volontariamente receda dalla prenotazione effettuata secondo la sua richiesta, e obbligato a comunicarlo per inscritto via e-mail.
Come le modifiche sono considerati i cambiamenti del numero di persone e della data dell'inizio e/o della fine del soggiorno, richiesti dal cliente almeno 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno. La prima modifica della prenotazione, qualora sia possibile effettuarla senza i costi aggiuntivi, sarà effettuata gratis.
Per ogni modifica successiva saranno addebitati EUR 10 per modifica.

- Qualora il recesso sia causato da forza maggiore il cliente è obbligato a mandare per iscritto in quanto si vengono a verificare casi imprevedibili.


Nel caso in cui il cliente non si presenti all'alloggio prenotato fino alla mezzanotte del primo giorno del soggiorno, senza aver avvisato il nolleggiatore, la prenotazione verrà considerata cancellata
7 . OBBLIGHI DI CLIENTE

Il cliente ha obbligo di:
- essere munito di documenti di viaggio validi,
- rispettare il regime doganale e monetario vigente nel paese della destinazione,
- osservare il regolamento condominiale, e collaborare con i fornitori di servizi,
- nel momento dell'arrivo alla destinazione, consegnare al fornitore di servizio il documento della prenotazione effettuata (il voucher, ricevuto via e-mail).
- controllare se per entrare nel paese della destinazione oppure nei paesi vicini deve avere il visto

Qualora il cliente non rispetti questi obblighi è responsabile per i danni che subisce adriatica.net. Confermando la prenotazione, il cliente si obbliga, qualora provocasse qualsiasi danno al fornitore di servizi, di risarcire subito il fornitore di servizi per tutto il danno provocato.